venerdì, 19 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeDue arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nella notte a Maranello




Due arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nella notte a Maranello

maranelloI Carabinieri della Stazione di Maranello, nella nottata, hanno tratto in arresto due giovani, di origine marocchina per spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto nell’ambito di servizi perlustrativi posti in essere nella serata di ieri, messi in atto dalla Stazione di Maranello, facenti parte di un piano di controllo straordinario del territorio, sviluppato mediante numerosi posti di blocco lungo le principali arterie stradali, nonché monitorando il centro abitato di quel Comune.

Proprio durante un posto di blocco, alle ore 03.00 circa, i militari della Stazione, hanno fermato un’autovettura a bordo della quale viaggiavano i due. Località e orario, nonché l’atteggiamento nervoso dei due occupanti, hanno fatto propendere il personale operante a procedere con maggiore cura nell’ispezione del mezzo.

A bordo di questo, ben occultate nel vano del bagagliaio, alcune dosi di “cocaina”, già suddivisa e pronta per la cessione. Rinvenuto anche contante, verosimilmente provento dell’attività dispaccio nonché sostanza per il “taglio” dello stupefacente. I due, già noti alle forze dell’Ordine per precedenti specifici, venivano subito tratti in arresto.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie