Lunedì 20 luglio chiusura anticipa dell’area di accettazione polifunzionale nell’atrio del Santa Maria Nuova



    santa_maria_nuova_alaNel pomeriggio di lunedì 20 luglio gli Sportelli Polifunzionali siti al piano terra dell’Ospedale osserveranno la chiusura anticipata alle ore 15.00 per la partecipazione del personale ad assemblea sindacale. Ci scusiamo in anticipo per gli eventuali disagi che tale variazione potrà comportare.

    Per l’effettuazione dei pagamenti sono disponibili le emettitrici automatiche presenti in ospedale e poste: nell’atrio principale, nella sede dei Poliambulatori, nel reparto di Radiologia, in prossimità del Pronto soccorso (gruppo salita 6 piano 0).

    I pagamenti possono essere effettuati anche nelle filiali del Gruppo Banco Popolare e attraverso la modalità on line sul sito web www.asmn.re.it.

    Si ricorda, infine, che per prenotare visite specialistiche ed esami è possibile utilizzare il servizio “CupTel” chiamando il numero verde 800.425.036 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18) oppure “Cup web” visitando il sito www.cupweb.it. È possibile, in alternativa, scaricare su smartphone o tablet l’app dell’Azienda Usl di Reggio Emilia “My Cup”.