Ruba gli arredi esterni ad un bar del centro, denunciato a Formigine



    CarabinieriQuesto pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Formigine hanno denunciato a piede libero un giovane del luogo per furto di arredi da giardino di proprietà di un bar del centro. La denuncia nei giorni scorsi è stata fatta dal proprietario, al quale nella notte erano stati asportati un tavolino, sedie e poltroncine poste nell’area antistante il suo locale.

    Le successive indagini dei militari, in particolare con la visualizzazione delle immagini di videosorveglianza e vari accertamenti, hanno permesso di indirizzare le ricerche su di un pregiudicato del luogo.

    Il rinvenimento della refurtiva nel pomeriggio odierno, nell’ambito dell’operazione che è scattata con una perquisizione presso il garage di pertinenza della propria abitazione, dove i militari hanno recuperato tutto il mobilio, restituito al legittimo proprietario.

    Il ladro è stato denunciato a piede libero per furto, in questo caso aggravato dalla violenza, ovvero, per aver danneggiato le catene utilizzate per assicurare il materiale.