giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeInalca Castelvetro, Flai/Cgil Fai/Cisl Uila/Uil Modena: firmata l'ipotesi di accordo del...




Inalca Castelvetro, Flai/Cgil Fai/Cisl Uila/Uil Modena: firmata l’ipotesi di accordo del contratto aziendale

Stabilimento-InalcaIeri sera, giovedì 16 luglio 2015, alle 20.30, presso la sede della Confindustria di Modena, è stata sottoscritta l’Ipotesi di Accordo per il rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale anni 2015-2017 per gli oltre 600 dipendenti dello stabilimento Inalca Spa di Castelvetro di Modena.

L’Ipotesi di Accordo, che sarà sottoposta alla consultazione dei lavoratori nelle assemblee sindacali del prossimo 29 luglio, conferma l’impianto del Contratto Aziendale precedente portando il valore medio del Salario Variabile a 600 euro e introducendo un capitolo di welfare aziendale che prevede l’erogazione annuale di un buono spesa di 100 euro.

L’Ipotesi di Accordo prevede inoltre la possibilità di richiedere un’anticipazione fino al 30% del TFR senza causale, l’introduzione di tre giorni di permesso per le malattie del figlio di età tra i 9 e i 12 anni, la possibilità di estendere il periodo continuativo di ferie oltre le due settimane.

Previsti anche aggiornamenti e miglioramenti delle misure contenute in tema di ambiente, sicurezza ed igiene del lavoro, e convenzioni aziendali per trattamenti osteopatici e fisioterapici.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie