venerdì, 19 Aprile 2024
14.5 C
Comune di Sassuolo
HomeA Formigine la Giornata dello Sport




A Formigine la Giornata dello Sport

linoSi svolgerà domani martedì 29 settembre dalle 20.30 al Palazzetto dello Sport la “Giornata dello Sport”, la manifestazione che vuole celebrare il forte impegno al servizio della comunità delle numerose associazioni sportive formiginesi, che svolgono un lavoro prezioso nella organizzazione della pratica sportiva e delle varie iniziative di settore.

La serata, che sarà presentata da Antoine di TRC-TeleModena, sarà inaugurata da un saggio di ginnastica a cura della Società Ginnastica Solaris, ma vivrà un prologo dalle 19.30 nell’area esterna all’impianto, con gli atleti dell’associazione Formigine Parkour in azione. A seguire il Sindaco Maria Costi e l’Assessore allo Sport Simona Sarracino premieranno tutte le società, le squadre e gli atleti che sono stati protagonisti nel corso dell’ultima stagione sportiva.

Alla manifestazione hanno garantito la loro presenza, tra gli altri, la campionessa di nuoto Cecilia Camellini, la campionessa mondiale di bowling Elena Biolchini degli All Blacks Formigine, i giocatori del Modena Calcio Lino Marzorati e Nicolò Manfredini e Modesto Menabue della Ferrari Gestione Sportiva.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie