Consigli della Polizia su viabilità in concomitanza di Lentigione-Parma



    Domenica 25 ottobre sarà la giornata del big match del campionato dilettanti Serie D tra Lentigione e Parma in programma dalle ore 14.30 presso lo stadio Morelli  che registrerà il tutto esaurito (2500 supporters provenienti da  Parma). Contestualmente nella città di Brescello si registrerà un notevole afflusso di persone per alcun celebrazioni già programmate oltre ai numerosi turisti che visiteranno il noto Museo cittadino .

    Poiché sono   state previste alcune  interruzioni al traffico cittadino limitatamente a via Peppone e Don Camillo ed al tratto di strada P.le nr. 1 sino all’intersezione con via Pascal i supporter dl Parma a differenza di quanto apparso sui mass media locali dovranno contattare preventivamente i locali ricettivi nel caso in cui volessero usufruirne prima dell’inizio della partita.

    Si informa altresì che all’interno del settore ospiti è previsto un punto di ristoro per la somministrazione di alimenti e bevande

    Una giornata pertanto all’insegna del divertimento, complice il clima che si prospetta favorevole, ma per cui si consiglia di organizzarsi preventivamente per evitare di incorrere in brutte sorprese.