martedì, 16 Aprile 2024
8.9 C
Comune di Sassuolo
HomePrendiamoci cura dei nostri occhi!




Prendiamoci cura dei nostri occhi!

Ottica-Verona2Se ti trovi davanti ad un computer, un tablet o un dispositivo portatile e stai leggendo…..i tuoi occhi stanno svolgendo un grande lavoro per te! Stanno portando a fuoco sulla tua retina milioni di informazioni luminose e sono in perfetto equilibrio nei loro movimenti.
Che tu voglia o no stanno lavorando veramente tanto!

Ti piacerebbe fare qualcosa di eccezionale per aiutarli?

Per prima cosa puoi trovare una buona posizione di sguardo rispettando la distanza dal monitor o dal dispositivo, puoi cercare la condizione di illuminazione più idonea, e se poi tutto questo non fosse sufficiente ne puoi parlare con noi.

A questo punto ti chiederai: perchè?

Facile! Esistono delle lenti che ci aiutano a mettere bene a fuoco e senza fatica ciò che stiamo leggendo, in quanto sono costruite su misura, rispettando ed integrando la correzione ottica. Con l’aiuto di trattamenti antiriflesso specifici e di alta qualità possiamo raggiungere il massimo della protezione. Per i tuoi occhi puoi fare tanto, basta parlarne con noi!

Ottica Verona: lenti progressive, office, lenti a contatto, test dell’efficienza visiva.

Professionalità e cortesia, Largo Verona Sassuolo – web: Ottica Verona – Tel 0536-980251 – mail: ottica.verona@gmail.com

Ora in onda:
________________












Ultime notizie