giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeAntonello Venditti mercoledì 25 novembre all'Unipol Arena di Bologna




Antonello Venditti mercoledì 25 novembre all’Unipol Arena di Bologna

Venditti-ph-Moris-Dallini“Tortuga” è il titolo del nuovo album di inediti di Antonello Venditti uscito la scorsa primavera. Anticipato dal primo singolo “Cosa Avevi In Mente”, “Tortuga” (Heinz Music / Sony Music), è il diciannovesimo album di studio di Venditti ed arriva a 4 anni da “Unica”.

“Tortuga” è uno specchio sonoro nel quale Venditti si è riflesso e mostra, pur nella familiarità di uno stile riconoscibile, un Venditti mai sentito.

Prodotto da Antonello Venditti e Alessandro Canini, “TORTUGA” si compone di 9 brani: “Cosa Avevi In Mente”; “Non So Dirti Quando”; “Tienimi Dentro Te”; “Nel Mio Infinito Cielo Di Canzoni”; “I Ragazzi Del Tortuga”; “Ti Amo Inutilmente”; “Attento A Lei”; “L’ultimo Giorno Rubato”; “Tortuga”.

 

Antonello Venditti sarà in concerto mercoledì prossimo 25 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO):  biglietti disponibili da € 30.

I biglietti sono acquistabili nelle prevendite abituali e il giorno del concerto direttamente presso la biglietteria del palasport dalle ore 18.

 

Navette     LINEA 675 SPECIALE CONCERTO ANTONELLO VENDITTI

per ANTONELLO VENDITTI, mercoledì 25 novembre, sarà effettuato il servizio navette dalla Stazione dei Treni di Bologna (Centrale) all’Unipol Arena  con la seguente modalità:

In ingresso, dalla fermata FS Viale Pietramellara (fermata I – lato farmacia/ufficio postale) ogni 40’  dalle 18:00 alle 20:00 (ultima partenza) per l’Unipol Arena senza fermate intermedie.

In uscita, al termine dello spettacolo da Via Gino Cervi (ingresso uffici Unipol Arena).

Il titolo di viaggio di cui dotarsi per accedere al servizio è il biglietto speciale per la linea 675 di andata e ritorno del costo di 5 euro, in vendita presso la biglietteria della Stazione Fs di Piazza Medaglie d’Oro ed acquistabile anche a bordo

 

 

 

Per ulteriori informazioni per la data di Bologna    STUDIO’S  059 454772  studios@studiosonline.it www.studiosonline.it .

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie