sabato, 20 Aprile 2024
8.3 C
Comune di Sassuolo
HomeA Castellarano ulteriore passaggio con il "Giroverde" mercoledì 9 dicembre




A Castellarano ulteriore passaggio con il “Giroverde” mercoledì 9 dicembre

“Per venire incontro ai cittadini che ancora non sono venuti a conoscenza della sospensione invernale del Giroverde – spiega Giorgio Zanni, assessore all’ambiente del Comune di Castellarano – abbiamo deciso, in accordo con Iren gestore del servizio di raccolta porta a porta, di effettuare in via unica e straordinaria un ulteriore passaggio di raccolta generale dei sacchi bianchi contenenti gli sfalci d’erba e le potature, nella sola giornata di Mercoledì 9 dicembre”.

Dal 1 dicembre scorso e fino al 29 febbraio 2016 il tradizionale GiroVerde è infatti sospeso in tutta la provincia di Reggio Emilia e i cittadini dovranno conferire il materiale verde derivante da sfalci e potature, recandosi direttamente presso i centri di raccolta.

Per il Comune di Castellarano i centri sono addirittura due: uno nel capoluogo, in via Cimabue, e uno a Roteglia, in via delle Cave.

 

Sul sito del Comune, all’indirizzo www.comune.castellarano.re.it è possibile trovare tutte le informazioni del caso, compresi i nuovi orari di apertura dei due centri di raccolta, studiati appositamente per facilitare le esigenze degli utenti e migliorarne il servizio.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie