giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeIl Presidente della Provincia di Reggio Emilia, Manghi: "2016, un altro anno...




Il Presidente della Provincia di Reggio Emilia, Manghi: “2016, un altro anno importante. Dovremo esserne tutti protagonisti”

 

Manghi-NataleFelicità e serenità: che l’anno nuovo ridoni la possibilità di guardare con fiducia al domani, anche da un punto di vista economico e lavorativo. E’ questo l’augurio che desidero rivolgere ai vostri lettori nell’approssimarsi del Natale e di un Nuovo Anno.

Il 2016 sarà un altro anno importante, forse quello di una possibile ripresa, ma dovremo esserne tutti protagonisti.

A partire dalle istituzioni locali, che dalla Regione al più piccolo dei Comuni, dovranno continuare a compiere ogni sforzo possibile per sostenere le famiglie e le imprese del nostro territorio, affinché nessuno rimanga indietro e – tutti insieme- si possa al più presto ripartire con rinnovato e convinto slancio.

Ricercando nuove strade con coraggio, che sappiano efficacemente conciliare la necessità di opere non più rimandabili e servizi ai cittadini che non si possono interrompere con il contesto generale di finanza pubblica tuttora critico e lontano dal miglioramento, nonostante i primi segnali di una certa ripresa economica e occupazionale in regione.

Cercheremo, come ogni anno, di trovare nuove soluzioni con la forza di chi è convinto che ogni cambiamento è un’occasione per  migliorare.

Un sereno Natale e un buon 2016, davvero con il cuore, ad ognuno di voi.

 

Giammaria Manghi

Presidente della Provincia di Reggio Emilia

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie