Reggio Emilia: cambio sede per l’ambulatorio paradismorfismi



    La Direzione dell’Azienda USL informa che a partire dal 1 gennaio 2016 la  sede dell’ambulatorio paradismorfismi, attualmente al Padiglione Bertolani in Via Amendola 2 a Reggio Emilia, sarà trasferita al piano terra della Residenza Sanitaria Riabilitativa  di Albinea.

    L’ambulatorio centralizzato paradismorfismi, rivolto alla fascia d’età 0 – 18 anni, è dedicato ai paradismorfismi dell’età evolutiva: a carico del rachide (scoliosi, dorso curvo), del piede (piattismo), degli arti inferiori (ginocchia valghe-vare).

    Il cambio della sede è motivato dalla sopraggiunta disponibilità di ambienti molto più confortevoli e adatti all’attività ambulatoriale e, contestualmente, dalla volontà di favorire scambi e condivisione fra i professionisti del Dipartimento di Riabilitazione che effettuano le visite.

    I pazienti già prenotati riceveranno una comunicazione scritta riguardo al cambiamento di sede della visita (restano immutati giorno e orario).

    Le prenotazioni effettuate dal 1 gennaio 2016 in poi conterranno la corretta indicazione della nuova sede.

    Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi alla Segreteria ambulatorio paradismorfismi  tel. 0522 335898 – 0522 339845.