giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeAggiornamento del piano anticorruzione: cittadini e associazioni fioranesi sono invitati a presentare...




Aggiornamento del piano anticorruzione: cittadini e associazioni fioranesi sono invitati a presentare suggerimenti e contributi

via-V-Veneto-FioranoL’amministrazione comunale di Fiorano Modenese sta procedendo all’aggiornamento del piano triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC), che dovrà essere approvato entro il 31 gennaio 2016.

In base alle linee guida contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), ciascuna amministrazione pubblica deve realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento di cittadini, associazioni, organizzazioni portatrici di interessi collettivi ed organizzazioni di categoria operanti sul territorio, al fine di disegnare una efficace strategia anticorruzione.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a consultare il Piano triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017 in vigore, pubblicato sul sito del Comune di Fiorano Modenese, alla alla sezione ‘Amministrazione Trasparente’, sotto la voce ‘Altri contenuti – corruzione’.

Chi volesse presentare contributi e suggerimenti per l’aggiornamento può inviarli all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@comune.fiorano-modenese.mo.it, entro il 20 gennaio 2016 .

Ora in onda:
________________












Ultime notizie