giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
Home‘Domeniche in Cucina’ al Castello di Spezzano




‘Domeniche in Cucina’ al Castello di Spezzano

domeniche_cucina_castello2Tornano le ‘Domeniche in Cucina’ al castello di Spezzano, dedicate ai bambini dai 4 ai 9 anni, che tanto successo hanno avuto nelle precedenti edizioni. L’appuntamento, per passare un pomeriggio insieme agli abitanti del castello, nell’antica cucina tra racconti, giochi e laboratori creativi, gustando un’ottima merenda, è per tutte le domeniche dal 21 febbraio al 20 marzo 2016, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

L’attività, promossa dal Comune di Fiorano Modenese, è curata dal gruppo ‘Le Fantasmagoriche’ del Csi Modena, in collaborazione con il Bla di Fiorano.

La prenotazione è obbligatoria, contattando Archeosistemi: tel 0522.532094 (da martedì a venerdì, ore 9-13; lunedì 14.30-18.30), info@archeosistemi.it. Sono da segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari. Costo dell’attività 5 euro a bambino.

L’accesso alla cucina è riservato solo ai piccoli, gli accompagnatori adulti possono usufruire gratuitamente di uno spazio autogestito con libri, tè caldo e giochi da tavolo presso la galleria delle Battaglie del castello, oppure approfittare del tempo per una visita guidata (su prenotazione) a castello, museo della ceramica, sezione Manodopera e acetaia al costo di 5 euro. Domenica 18 febbraio 2016 la visita guidata è gratuita e senza prenotazione.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie