Spilamberto: approvati dalla Giunta i lavori di manutenzione straordinaria per due alloggi Erp di via Marco Polo



    La Giunta Comunale di Spilamberto ha approvato i lavori di manutenzione straordinaria negli immobili di edilizia residenziale pubblica di via Marco Polo per due alloggi gestiti in convenzione con Acer Modena.

    I lavori verranno eseguiti e finanziati (con il fondo canoni) da Acer Modena per un importo pari a circa 70 mila euro. Le opere riguarderanno in particolare: la redistribuzione interna degli spazi; il rifacimento dei servizi igienici ed angolo cottura, unitamente agli impianti elettrici, di riscaldamento, idrico-sanitario, con la posa di una nuova caldaia a condensazione, l’intubamento della canna fumaria esistente e la sostituzione di porte e serramenti esterni.

    “Si tratta di un intervento – spiega il Vicesindaco Salvatore Francioso – per rendere più confortevoli e funzionali alcuni alloggi Erp che ormai necessitano di opere. Gli alloggi di edilizia residenziale pubblica sono 95 a Spilamberto. E con Acer abbiamo intenzione di programmare una serie di lavori che possano renderli più moderni e accoglienti”.