giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeCalcio: Carpi-Atalanta 1-1




Calcio: Carpi-Atalanta 1-1

sport_calcio_500Il Carpi agguanta il pareggio in un match difficile contro l”Atalanta, non approfittando della sconfitta del Frosinone a Marassi. Al gol di Kurtic ha risposto Verdi.

Queste le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori al termine di Carpi-Atalanta: “Siamo partiti all’arrembaggio per provare a sbloccare il risultato nei primi quarantacinque minuti, ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. In particolare la palla gol capitata a Lasagna avrebbe potuto spaccare l’inerzia della gara. Peccato, perché avevamo impostato la partita sapendo di soffrire nel mezzo e sulle fasce nell’uno contro uno, proprio per essere più pericolosi ed attaccare a 4. Si spiega così anche la scelta di non utilizzare Zaccardo e di mettere Letizia dalla parte di D’Alessandro che è molto veloce”.

“Nella ripresa abbiamo preso gol perdendo palla in uscita, ma la squadra è stata brava a reagire e a pareggiare. Non siamo però riusciti a compiere il sorpasso. Sono comunque soddisfatto della gara dei ragazzi. Ora bisogna ricominciare a lavorare a testa bassa e pensare solo alla prossima partita per ottenere più punti possibili”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie