giovedì, 18 Aprile 2024
12.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModena: giovane si suicida gettandosi da cavalcavia




Modena: giovane si suicida gettandosi da cavalcavia

ambulanza_6Questa mattina poco prima delle ore 6 lungo la autostrada A1 al km 166 in direzione sud (Comune di Modena) la Polizia stradale di Modena è intervenuta per rilevare il suicidio di un giovane (Della Santina Tigei classe 1986, residente a Modena) buttatosi dal cavalcavia n. 151 (ove passa la SS12 Nuova Estense) sovrastante l’autostrada.

Il giovane,  dopo aver lasciato la propria auto FIAT Multipla, si lanciava infatti dal cavalcavia decedendo sul colpo dopo essere caduto al suolo e successivamente veniva investito da altri veicoli di passaggio. Non sono stati trovati all’interno dell’auto biglietti o altro che potessero far pensare immediatamente all’insano gesto. Il giovane lascia una compagna con la quale conviveva e le tre figlie minori.

Poco dopo le ore 6, invece, al km 162 della Autostrada A1, sempre in direzione sud, avveniva  un gravissimo incidente che coinvolgeva tre autoarticolati. In particolare un autoarticolato con targa greca condotto da GKINIS Anastasios  classe 1961, residente in Grecia, tamponava violentemente un altro autoarticolato che procedeva più lentamente. Il cittadino greco perdeva la vita colpo ed intervenivano sul posto gli Agenti della Polizia Stradale di Modena Nord per i rilevi del caso .

Un terzo veicolo pesante risulta poi coinvolto nell’incidente, seppur più marginalmente e senza conseguenze per il conducente.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie