sabato, 20 Aprile 2024
13.5 C
Comune di Sassuolo
HomeIl Prefetto di Modena incontra il Console Generale di Francia




Il Prefetto di Modena incontra il Console Generale di Francia

Brochet-PrefettoQuesta mattina il Prefetto di Modena Michele di Bari ha ricevuto, presso il Palazzo del Governo, la visita del Console Generale di Francia a Milano Sig.ra Olivier Brochet.

Durante il colloquio, improntato alla massima cordialità, sono stati richiamati, sia dal Prefetto che dal Console Brochet, gli ottimi rapporti di amicizia e di stima che da sempre caratterizzano le relazioni tra i due Stati, nonché il contributo che gli stessi offrono per il mantenimento della democrazia e della pace nel mondo.

E’ stata anche sottolineata l’intensa cooperazione che è sempre esistita tra Italia e Francia nella lotta al crimine organizzato, al terrorismo internazionale e al grande traffico degli stupefacenti.

Il Prefetto ha quindi illustrato al Console Generale come la provincia di Modena sia caratterizzata, oltre che per la qualità di vita in generale, anche per il reddito individuale, efficienza amministrativa, attenzione al sociale e all’ambiente e prosperità imprenditoriale, che la collocano per tradizione ai primi posti della realtà socio-economica del Paese, soprattutto nel settore dei motori, della ceramica e del manifatturiero.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie