mercoledì, 17 Aprile 2024
8.8 C
Comune di Sassuolo
HomeModena Rugby: Veterans in campo, arrivano i Bad Panda di Monza




Modena Rugby: Veterans in campo, arrivano i Bad Panda di Monza

MoRugby1965_VeteransI Modena Rugby Veterans rimettono in palio il “cencio” nella rivincita con i Bad Panda Old Rugby Monza. Sabato 19 marzo a Collegarola sfida tra Old modenesi e monzesi, che si ritrovano dopo la festa di rugby del torneo Memorial Poletti dello scorso ottobre, vinto dai Veterans modenesi in finale proprio con i Bad Panda. Al centro della sfida di nuovo il “cencio”, il drappo simbolo del Memorial Poletti, dipinto dall’artista monzese  Andrea “Roma” Carvelli.

«Vogliamo ricambiare la splendida accoglienza che gli amici Bad Panda ci avevano riservato in occasione del torneo a Monza. – spiega il presidente dei Veterans modenesi Franco Bettini – È una bella occasione per ritrovarsi, giocare e godersi le ultime partite del VI Nazioni in compagnia. In palio ci sarà simbolicamente il drappo del torneo Poletti, che comunque verrà restituito alla squadra ospite. Abbiamo diversi infortunati, ma restiamo competitivi: come sempre non giochiamo contro, ma con una squadra, sarà una sfida tra amici nel più autentico spirito Veterans, anche se vincere fa sempre piacere».

L’appuntamento è per sabato 19 marzo alle ore 14 all’impianto di Collegarola. Al termine della partita, terzo tempo in club house, per tifare Italrugby e vedere le ultime gare del Torneo VI Nazioni.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie