lunedì, 15 Aprile 2024
25.9 C
Comune di Sassuolo
HomeSEA SUB Modena pallanuoto: gli incontri nel weekend




SEA SUB Modena pallanuoto: gli incontri nel weekend

modenaLa Sea Sub Modena ripercorre la via Emilia direzione nord per incontrare nella 9^ giornata di andata della serie B maschile il Como Nuoto. La formazione geminiana intende riprendere a far punti dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana contro la capoclassifica.

Anche la formazione lariana è reduce dalla sconfitta nel derby cittadino e recita alla vigilia di ogni partita di puntare solo alla salvezza, ma in realtà naviga in terza posizione  nel girone precedendo appunto Modena con una formazione imperniata su 3 atleti d’esperienza in A1 e tanti giovani.

Cristiano Buriani “Tra le mura amiche vorrà mostrare di che pasta è fatta.

Noi dobbiamo ricordarci degli errori commessi sabato scorso ma soprattutto di non ripeterli. Como va tenuta in grande considerazione, ma andiamo convinti di giocarcela”.

Fischio d’inizio alle ore 18.30. Arbitra il sig. Rovandi.

***

Domenica invece, nella 2^ giornata della serie B in programma, la Sea Sub femminile prende la via Emilia nella direzione opposta e va a far visita alla scomoda formazione marchigiana di Tolentino (MC). Una buona squadra  anche se solo dopo gli scontri del weekend ed in particolare alla luce del risultato di Moje-Parma, si inizieranno a scoprire i reali valori del girone

Coach Barbieri conta intanto di aver risolto i problemi di formazione e quindi di presentarsi al completo. “Siamo una formazione giovane. Potremmo quindi peccare di esperienza, ma l’entusiasmo non ci manca”.

Si gioca alla Comunale di Tolentino con fischio d’inizio alle 14.30.

***

Nei campionati giovanili, impegno alle Dogali anche se formalmente in trasferta per l’under 15 che incontra in qualità di padroni di casa l’Olimpia Vignola con inizio partita domenica alle ore 16.00.

Alle 17.00 l’under 20 riceve i Nuotatori Ravennati. Per entrambe le partite arbitro designato il sig. Randi.

 

Campionato serie B maschile

Como, 19/03/2016 ore 18:30
COMO NUOTO – SEA SUB MODENA
Arbitro: A. Rovandi

 

Campionato serie B femminile

Comunale, Tolentino (MC)  20/03/2016 , ore 14:30

PN Tolentino – Sea Sub Modena

 

Modena Dogali 20/03/16 ARBITRO Randi

U15 1^ ritorno Emilia

h 16.00  Pol. Olimpia Vignola- Sea Sub Modena

 

U20  6a giornata

h 17.00 Sea Sub Modena- Nuotatori Ravennati

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie