venerdì, 19 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeTennis: torneo quarta categoria dello Sporting, Antonio Lorenzi sugli scudi




Tennis: torneo quarta categoria dello Sporting, Antonio Lorenzi sugli scudi

Antonio-LorenziE’ Antonio Lorenzi il vincitore dell’edizione 2014 del Torneo Nazionale Maschile di Quarta Categoria, concluso Domenica scorsa sui campi in sintetico dello Sporting Club Sassuolo.

Dopo quindici giorni di gare, durante le quali più di 200 atleti provenienti da tutta Italia, si sono contesi l’accesso al tabellone finale, la finalissima, disputatasi fra Massimo Albertazzi classifica 4/1 tesserato per il C.T.Massa Lombarda, testa di serie nr. 1, e Antonio Lorenzi classifica 4/2 tesserato per il Club La Meridiana, ha visto proprio quest’ultimo conquistare, fra il tifo dei sostenitori, il gradino più alto del podio in due set con il punteggio di 6/2 6/4.

Primo set scivolato via in poco più di 30 minuti e praticamente a senso unico. Lorenzi, infatti, è riuscito a mettere in crisi l’avversario concedendo pochissimo e sbagliando praticamente nulla. Seconda frazione più lottata che ha visto un certo equilibrio fino al punteggio di 4 pari. Decisivi sono stati alcuni errori commessi da Albertazzi che hanno permesso al modenese Lorenzi di conquistare il break decisivo di vantaggio e quindi portare a casa la finalissima e il titolo.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie