sabato, 20 Aprile 2024
13.5 C
Comune di Sassuolo
HomeIntervento Hera per guasto idrico in via Vignolese a Modena




Intervento Hera per guasto idrico in via Vignolese a Modena

heraI tecnici Hera sono impegnati nell’intervento di riparazione di una condotta idrica, del diametro di 20 centimetri, situata in via Vignolese, a San Damaso, all’altezza del civico 1383. La segnalazione è giunta al Pronto Intervento in tarda mattinata, poco prima di mezzogiorno. L’acqua fuoriuscita dalla condotta non ha provocato allagamenti ma ha causato un avvallamento nella sede stradale.

I tecnici Hera si sono subito recati sul posto e hanno iniziato i lavori di verifica e riparazione della condotta.

Per permetterne lo svolgimento, è stato necessario apportare modifiche alla viabilità. Essendo la strada di competenza provinciale, sono intervenuti operatori della viabilità della Provincia che hanno provveduto a regolare il traffico con un senso unico alternato.

A S.Damaso il traffico sulla strada provinciale 623 Vignolese proveniente da S.Donnino è deviato per un tratto di circa 200 metri sulla viabilità comunale, mentre quello proveniente da Modena percorre la provinciale e all’altezza del cantiere, dove sono in corso i lavori, viene deviato sulla corsia opposta. Previsti disagi alla circolazione soprattutto dal tardo pomeriggio.

E’ prevista una momentanea interruzione del servizio idrico attorno alle 21 di stasera, che riguarderà circa 300 utenze della zona.

Gli utenti interessati saranno preventivamente avvertiti, anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Il cantiere rimarrà attivo fino a domattina.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie