mercoledì, 17 Aprile 2024
16.2 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo a Bottega: ancora possibile l’iscrizione al corso di Vetrine animate




Sassuolo a Bottega: ancora possibile l’iscrizione al corso di Vetrine animate

2-piazza-Garibaldi-bn-okL’Amministrazione Comunale di Sassuolo continua il suo percorso di miglioramento di una già buona qualità commerciale delle aziende del Centro Storico di Sassuolo con il lancio di un’azione facente parte del progetto sulla Legge 41/97 di Sassuolo a Bottega” svolto di concerto con le associazioni di categoria Confcommercio Fam, Lapam Confartigianato, Confesercenti e Cna di Sassuolo, attraverso i propri centri di assistenza tecnica (Cat). Ricordiamo che è ancora possibile iscriversi al “Corso di Vetrine Animate”.

E’ un percorso in cui abbinamento delle competenze tecniche con quelle creative possono dare il valore aggiunto ad ogni singola attività e, nel contempo produrre un arricchimento qualitativo dal punto di vista mediatico e comunicativo nei confronti della clientela. Non solo quindi analisi delle attività ma anche la possibilità di costruire un percorso di comunicazione coordinato e programmato con la possibilità di avere una consulenza in store per adeguare al meglio la propria attività alla comunicazione dei propri prodotti nella fase della vendita.

Il corso rientra nel progetto di “Valorizzazione del Commercio in Centro Storico” che vede uniti Comune di Sassuolo, Comitato Commercianti del Centro Storico, Cna, Lapam, Confcommercio, Confesercenti e i loro Cat.

Il corso, con obbligo di frequenza, partirà il 7 aprile con un calendario (clicca qui per scaricare il calendario) che si muove su diversi incontri: dal marketing del punto vendita alle scenografie, dai sistemi di allarme alla illuminotecnica, dalle vetrine animate alla creatività operativa in vetrina. In tutto sono una trentina di ore in alcuni casi in orario serale, in altri nei pomeriggi del giovedì.

Verranno accolte le prime 20 domande d’iscrizione. Le iscrizioni resteranno aperte fino al raggiungimento del numero.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie