sabato, 20 Aprile 2024
8.3 C
Comune di Sassuolo
HomeSabato 9 aprile il "2° Meeting Città di Sassuolo" d’atletica leggera alla...




Sabato 9 aprile il “2° Meeting Città di Sassuolo” d’atletica leggera alla pista di via Nievo

sport_atletica_leggeraSi terrà sabato prossimo, 9 aprile,  il “2° Meeting Città di Sassuolo”, manifestazione di atletica leggera organizzata dalla Delta Atletica Sassuolo, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’UNVS sezione di Sassuolo, che contribuirà alle premiazioni insieme a BPER.

Al mattino, a partire dalle ore 10, si svolgeranno le gare di getto del peso, lancio del disco e del giavellotto, riservate alle categorie Master, dai 35 anni in su.

Al pomeriggio, prima gara alle ore 16, saranno i bambini nati tra il 2010 e il 2003 a cimentarsi nelle gare di velocità (50 e 60 metri), nel salto in lungo, nel lancio del vortex, nelle diverse distanze per le gare di resistenza (300, 600 e 100 metri) e nel salto in alto (solo per la categoria ragazzi/e).

La Delta Atletica, che gestisce l’impianto sassolese e conta di oltre 150 tra bambini e ragazzi iscritti ai propri corsi, non è nuova nell’organizzare competizioni mirate all’atletica leggera. Nella passata stagione, oltre alla prima edizione del “Meeting Città di Sassuolo”, che ha visto oltre 370 ragazzi competere, ha organizzato anche “Il ragazzo e la ragazza più veloci di Sassuolo”, con oltre 250 studenti iscritti.

La competizione di sabato è riservata ai tesserati FIDAL, UISP o CSI. Per iscrizioni online entro giovedì 7 aprile (per tesserati FIDAL) consultare il sito www.fidal.it mentre per le categorie esordienti e i tesserati CSI e UISP scrivere a vincenzigianpaolo@alice.it.

Per informazioni sulla gara e sui corsi della Delta Atletica: Daniele Morandi, 335/6220567.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie