lunedì, 15 Aprile 2024
25.1 C
Comune di Sassuolo
HomeDomani, lavori nella sala di attesa degli Sportelli CIP presso il Policlinico...




Domani, lavori nella sala di attesa degli Sportelli CIP presso il Policlinico di Modena

Policlinico-4Domani, venerdì 8 aprile, si terranno alcuni lavori nella sala di attesa degli Sportelli CIP, situati all’ingresso 2, piano terra. In particolare la cassa automatica verrà spostata nella parete di fronte per permettere di ampliare il cantiere adiacente destinato ad ospitare, a lavori terminati, un’ampia area di servizi all’utenza.

Per la giornata di domani, quindi, la riscuotitrice automatica nella sala di attesa di CIP non sarà in funzione, mentre saranno aperti gli sportelli con l’operatore. Gli utenti che volessero comunque usufruire della cassa automatica potranno recarsi in Oculistica (III piano, ingresso 2), Agli Ambulatori Polispecialistici (IV piano, ingresso 1) e in Odontoiatria (piano terra, ingresso 31), dove è possibile pagare solo con bancomat e carta di credito o al Pronto Soccorso, dove la riscuotitrice accetta anche i contanti.

La cassa sarà di nuovo in funzione da sabato 9 aprile, mentre per tutta la durata del nuovo cantiere – i lavori dovrebbero concludersi entro agosto del 2016 – la sala di attesa del CIP sarà leggermente ridotta rispetto all’attuale.

Lavoreremo per ridurre al minimo i disagi, dei quali ci scusiamo anticipatamente.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie