mercoledì, 17 Aprile 2024
8.8 C
Comune di Sassuolo
HomeSea Sub, weekend di pallanuoto alle Dogali




Sea Sub, weekend di pallanuoto alle Dogali

warmupTorna alla Dogali la serie B che in occasione della  seconda giornata di ritorno la serie B maschile ospita oggi pomeriggio l’Aquaria di Piove di Sacco. Anche in questa occasione come la scorsa e le prossime due, sarà importante per la formazione di Bubu Buriani ricercare il successo che assesti sia il morale che la classifica. La squadra, smaltiti alcuni infortuni e pagato per altri il turno di squalifica, dovrebbe ritrovarsi per la sfida con i padovani pressoché al completo. Fischio d’inizio alle 17.30, arbitra il sig. Guarneri.

Tutte in casa anche le partite in programma domenica. La serie B femminile ospita la PN Fermo. Le ragazze di Marco Barbieri cercheranno di sbloccare la classifica contro l’ennesima formazione marchigiana del girone. Arbitra il sig. Randi, si inizia alle ore 14. Seguirà alle ore 16.00 con la medesima direzione gara, la sfida di vertice del girone Emilia under15 che vedrà la Sea Sub  impegnata con la Pol.Coop Parma  per la 2^ giornata di ritorno.

Alle 17, con la direzione gara affidata al sig. Dallari sarà il turno dell’U20 sempre guidata da Pepe Pederielli nel testacoda con la Reggiana e alle 20 si chiude con un’altra partita U15 Olimpia Vignola – Persicetana.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie