lunedì, 15 Aprile 2024
25.9 C
Comune di Sassuolo
HomeSi chiude in bellezza In Food We Truck, la tre giorni di...




Si chiude in bellezza In Food We Truck, la tre giorni di street food che ha animato il weekend di Reggio Emilia

In-Food-We-Truck2In Food We Truck, il festival di street food che con questo weekend reggiano ha dato il via al suo tour 2016, ha registrato un incredibile successo di pubblico, bissando quello dell’edizione 2015. La manifestazione gastronomica ha visto il tutto esaurito, con migliaia di visitatori che hanno letteralmente invaso viale 4 Novembre, di fronte alla stazione ferroviaria di Reggio.

Per 3 giorni, dalla mattina alla sera, quasi 30 food trucker hanno deliziato i palati in una festa del gusto e del piacere di stare insieme, creando un momento di incontro e di valorizzazione di questa centralissima zona della città.

Grande soddisfazione per i reggiani Stefano Tedeschi e “lo Zio” Gianni Boschini, organizzatori dell’evento: l’idea vincente di In Food We Truck, nata dalla loro esperienza come food trucker, ha portato in città sapori di qualità italiani ed europei, credendo fortemente in questa nuova cultura gastronomica del cibo di strada in grande ascesa in tutto il mondo.
In Food We Truck invita tutti i reggiani per una replica di questo splendido weekend di gastronomia e socialità: il 26-27-28 agosto la manifestazione tornerà infatti a Reggio Emilia, il 9-10-11 settembre si sposterà a Correggio, mentre il 16-17-18 settembre sarà a Scandiano.

Già da maggio inoltre In Food We Truck partirà per il suo viaggio in tutto il Nord Italia: Verona (6-7-8 maggio), Forlì (27-28-29 maggio), Bergamo (10-11-12 giugno), Trieste (17-18-19 giugno), Lignano Sabbiadoro (UD) (1-2-3 luglio), Torri del Benaco (VR) (8-9-10 luglio), Iseo (BS) (15-16-17 luglio), Verona #2 (23-24-25 settembre), Mantova (30 settembre, 1-2 ottobre), Pordenone (7-8-9 ottobre).

In-Food-We-Truck

Per chi volesse continuare a seguire il roadshow, è possibile farlo sulla pagina facebook https://www.facebook.com/InFoodWeTruck.StreetFood/?fref=ts o sul sito http://www.infoodwetruck.net

 

(Immagini: Fotostudio Elite)

Ora in onda:
________________












Ultime notizie