mercoledì, 17 Aprile 2024
16.5 C
Comune di Sassuolo
HomeIl Comune di Modena cerca un pedagogista




Il Comune di Modena cerca un pedagogista

lettereUltimi giorni per presentare la candidatura alla selezione pubblica indetta dal Comune di Modena per assumere un pedagogista a tempo indeterminato da impiegare nei servizi educativi 0-6 anni del settore Istruzione.

Per fare domanda occorre essere in possesso di diploma di laurea magistrale di una delle seguenti classi: Programmazione e gestione dei servizi educativi (LM-50); Psicologia (LM-51); Scienze cognitive (LM-55); Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua (LM-57); Scienze pedagogiche (LM-85); Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis); Sociologia e ricerca sociale (LM-88); Teorie e metodologie dell’elearning e della media education (LM-93) e le relative equiparazioni di cui al Decreto Interministeriale 9/07/2009.

Tra i requisiti richiesti anche patente di guida categoria B e disponibilità alla conduzione dei veicoli in dotazione all’Ente; cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea (o trovarsi nelle condizioni previste dall’art. 38 comma 1 e 3 bis del d.lgs 165/2001); idoneità fisica; iscrizione nelle liste elettorali o il godimento dei diritti politici negli Stati di appartenenza e, per coloro che non sono italiani, buona conoscenza della lingua italiana.

La domanda, consegnata a mano, tramite posta certificata PEC, a mezzo posta o fax secondo le modalità indicate nel bando on line sul sito internet del Comune (http://www.comune.modena.it/il-comune/bandi-di-concorso/bandi-e-avvisi-di-selezione) deve pervenire entro lunedì 18 aprile 2016.

La selezione per il posto nel profilo professionale di “funzionario educativo” avverrà per soli esami e sarà espletata da una Commissione giudicatrice.

La prova scritta si svolgerà il giorno martedì 10 maggio; i candidati dovranno pertanto accertarsi di luogo e ora di svolgimento della prova consultando il sito internet del Comune (www.comune.modena.it) a partire dal 4 maggio.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie