giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeDomenica 24 aprile incontro biblico dei Testimoni di Geova ad Imola




Domenica 24 aprile incontro biblico dei Testimoni di Geova ad Imola

Geova-sala-ImolaI Testimoni di Geova delle zone di Sassuolo, Scandiano, Castelnovo ne’ Monti, Pavullo, Vignola, Castelfranco, Valsamoggia e Casalecchio si ritroveranno, Domenica 24 aprile, nella Sala delle Assemblee di Imola (Via Pastore, 1) per seguire un incontro biblico sul tema “Imitiamo la loro Fede”.  

“Oggi assistiamo all’imbarbarimento dei rapporti umani. Questo degrado morale può essere dovuto a modelli di comportamento che le persone scelgono o sono indotte a copiare. Dove si possono invece trovare buoni esempi da imitare per migliorare noi stessi e i rapporti con altri? L’assemblea dei Testimoni offrirà valide alternative ai modelli negativi proposti oggi” – spiegano i Testimoni di Geova –  “La Sacra Bibbia e la storia moderna dei Testimoni indicano comportamenti virtuosi degni di essere imitati da persone di ogni età che, pur avendo in comune le debolezze diffuse, sono determinate a piacere a Dio e divenire buoni esempi per altri”.

Il programma inizierà alle ore 9,40 e terminerà alle 16. L’ultima relazione tratterà l’argomento Imitiamo quelli che “mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse”. Alcuni di questi saranno i nuovi Testimoni che si battezzeranno a fine mattinata, dopo aver seguito il discorso che si terrà alle ore 11,30.

(La Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova predica il messaggio biblico in 240 nazioni ed è composta da oltre 8.200.000 evangelizzatori che si radunano regolarmente per studiare le Sacre Scritture).

Il programma completo dell’assemblea si può scaricare dal sito ufficiale www.jw.org (>Pubblicazioni >Libri e opuscoli). Informazioni alle mail: cavallidavide69@gmail.com e aresal1@tin.it

L’ingresso è libero e tutti sono benvenuti.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie