La Sea Sub pallanuoto nel weekend 14-15 maggio



    Davide-VignoliNuovo appuntamento alle Dogali per la serie B maschile arrivata alla 16ma e terz’ultima giornata di regular season, in cui la Sea Sub incrocia il NC Monza in serie positiva da un paio di partite.

    I lombardi che cercano di togliersi da qualsiasi rischio di rimanere invischiati nei playout, risultano essere una mina vagante nel percorso dei modenesi che invece sono in zona neutra, ma i ragazzi di Bubu  Buriani non devono per nessun motivo abbassare la guardia. Si gioca oggi con fischio d’inizio alle 17.30, arbitra il sig. R. Guarneri.

    Per quanto  riguardano gli impegni di domenica, dopo il posticipo causato dalla contemporaneità con la serie A calcistica, tornano in acqua e sempre alle Dogali le tigri di Marco Barbieri impegnate nella 3^ giornata di ritorno di serie B contro il Team Marche Pallanuoto Moie. La classifica vede favorite le marchigiane, ma la partita del girone d’andata  e la classifica non sono tanto veritiere visto le clamorose defezioni che hanno minato fino ad ora il cammino modenese.

    Sarà rivincita? Lo vedremo a partire dalle ore 15.00, arbitra il sig. Del Prete.

    Seguirà la finale dei play off per stabilire chi sarà il campione regionale  under 20. Si disputa alle Dogali in virtù delle migliore classifica, la partita unica vede di fronte squadre molto simili come livello ed esperienza. Parte leggermente favorita Modena visto la recente vittoria nello scontro diretto e le mura amiche, ma nulla va dato per scontato. Si inizia alle 16.00, fischia il sig. Franceschini.

    Le partite domenicali a livello temporale saranno preceduta alla Comunale di Carpi con inizio dalle 13.30 dal derby U15  tra Cabassi Carpi e Sea con la direzione gara del Sig. Paduano .