giovedì, 18 Aprile 2024
10.2 C
Comune di Sassuolo
HomeSpacciatore in manette a Sassuolo, svolgeva la propria attività illecita nella zona...




Spacciatore in manette a Sassuolo, svolgeva la propria attività illecita nella zona della Coop di Mezzavia

113_poliziaA seguito di segnalazione da parte di residenti di via Adda che avevamo notato movimenti sospetti, nel tardo pomeriggio di ieri personale del Commissariato di Sassuolo ha tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, T.J., cittadino marocchino classe 1987, clandestino con precedenti di Polizia. Durante un servizio di controllo del territorio gli agenti hanno fermato l’uomo trovandolo in possesso di sostanza stupefacente, suddivisa in 11 dosi già confezionate pronte alla vendita.

La perquisizione estesa all’abitazione ha dato esito positivo: all’interno di essa è stata rivenuta ulteriore sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un totale di 60 grammi, unitamente a un bilancino di precisione, materiale da confezionamento e taglio, nonché la somma di 700,00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, probabile provento di spaccio. Il marocchino era solito svolgere la propria attività illecita nella zona della Coop di Mezzavia.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre T.J. è stato accompagnato presso le celle di sicurezza del Commissariato, come disposto dal Magistrato di turno in attesa del processo con rito direttissimo.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie