venerdì, 29 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeModena, Valentina Mazzacurati (Forza Italia Giovani) commenta la vittoria del centrodestra a...




Modena, Valentina Mazzacurati (Forza Italia Giovani) commenta la vittoria del centrodestra a Pavullo

Mazzacurati-Biolchini“Sono stata presente fin da subito a fianco di Luciano in questa bellissima avventura elettorale, ero presente ieri sera durante lo spoglio, e non ho mai dubitato, nemmeno per un momento, della sua candidatura delle sue potenzialità di candidato. Lo conosco da tanti anni, Luciano: è una persona onesta, concreta che mantiene la parola data. Ed è questo che lo ha premiato, questo che ha convinto i pavullesi” Così Valentina Mazzacurati responsabile di Forza Italia Giovani di Modena commenta il risultato ottenuto dal centro destra a Pavullo e la vittoria elettorale di Luciano Biolchini, nuovo sindaco della città.

“Con Biolchini ci sarà un reale cambiamento a Pavullo, un cambiamento che parte da basi solide e volto alla concretezza che Luciano porterà avanti insieme ad un’ottima squadra, che saprà scegliere per guidare al meglio il paese”.

“Sono contenta e ringrazio tutti quelli che hanno creduto in lui e hanno deciso di cambiare il futuro della nostra città, dopo tanti anni di malagestione che ha portato Pavullo a perdere forza e vitalità e a perdere la posizione centrale che le spetta in Appennino. Con Biolchini Pavullo tornerà a risplendere”.

Anche “da parte di tanti pavullesi ringrazio Luciano per averci regalato un sogno e per aver fatto sì che questo sogno diventasse realtà. Una realtà di vero cambiamento”, prosegue Mazzacurati.

Politicamente “si tratta, poi, di una grande vittoria per il centro destra che dimostra che quando si è uniti sui territori si può cambiar passo rispetto al Pd che, qui come altrove, ha tradito il suo mandato e ha portato anche Pavullo a vivere pericolose fasi discendenti a livello economico e sociale”. E conclude: “Sono sicura che Luciano e la sua squadra riusciranno a lavorare per far tornare Pavullo la città viva e competitiva che merita di essere: il vero cuore dell’Appennino come è stata in passato”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie