giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
Home“Ci troviamo al BAR”: lunedì 27 giugno la terza serata




“Ci troviamo al BAR”: lunedì 27 giugno la terza serata

ci-troviamo-al-BARLunedì 27 giugno andrà in scena il terzo incontro della rassegna “Ci troviamo al BAR”, un nuovo ciclo di incontri che si tiene al Caffè del Teatro Astoria, in Piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese. Ingresso gratuito.

Alle 21 Morena Silingardi chiacchiererà con Alberto Allamprese, autore di “Quasi un dovere” (Ed. Il Fiorino 2016). L’accompagnamento musicale è di Davide Cavedoni, musicista e musicoterapista. Si dà per certa la presenza di Hugo Scamozzi, investigatore privato di buona fama, legato indissolubilmente all’autore.

Di Alberto Allamprese di fa presto a dire. È nato a Modena nel 1950, è laureato in medicina, risiede a Carpi ed è appassionato di fotografia. Inutile negare che ogni tanto si cimenta con il verso.

Morena Silingardi, oltre a essere Assessore alle politiche culturali di Fiorano Modenese, è una vecchia amica dell’autore, i due si conoscono dai tempi della scuola. Per questo motivo ben volentieri si presta alla presentazione della prima raccolta di poesie di Alberto Allamprese, perché da anni ne riconosce il valore.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie