Diffusa campagna di inviti per il congresso di agosto dei Testimoni di Geova



    Medole-esternoDurerà tre settimane in tutta la zona la diffusione capillare di inviti a uno degli eventi più attesi dell’anno per i Testimoni, il congresso estivo che si terrà dal 5 al 7 agosto nella Sala delle Assemblee di Medole, dal tema: “Rimaniamo leali a Geova”. Gli inviti saranno consegnati a domicilio o reperibili in uno qualunque degli espositori pubblici presenti nei punti urbani più frequentati.

    Andrea De Pietri, portavoce del congresso, parla con entusiasmo del programma della tre giorni. “Quanto vale la lealtà nel mondo d’oggi? Durante il congresso sarà esaminata la lealtà in tutte le sue sfaccettature. Conferenze e contributi multimediali daranno profondità e praticità a come mostrare lealtà in famiglia, con gli amici e con Dio stesso. Inoltre c’è viva attesa per la presentazione in anteprima delle novità editoriali dei Testimoni, che saranno successivamente messe a disposizione del pubblico sul sito jw.org.”

    Durante i mesi estivi saranno migliaia gli eventi simili che avranno luogo in Italia e nel resto del mondo. Il programma prevede circa 50 interventi sul tema della lealtà, interviste, musica, 35 video brevi e di due film più lunghi di cui online è già disponibile da tempo il trailer in italiano (vedi URL in basso).

    In totale saranno 83 i congressi organizzati in Italia, in ben 15 lingue. In tutto il mondo ci sono più di 8.200.000 Testimoni organizzati in oltre 118.000 comunità locali o congregazioni, alcune decine delle quali parteciperanno al congresso di Medole.

    I Testimoni come di consueto si sono organizzati per accogliere i nuovi che ogni anno si uniscono alle loro iniziative. L’ingresso è libero. Non si fanno collette. (Referenti locali – D. Cavalli  Cell. 388-4040440 – R. Salaroli  Cell. 349-2553218).

     

    (Per accedere al programma completo del congresso, al trailer dei due film e ad altre informazioni su luoghi e orari si veda il link: www.jw.org/testimoni-di-geova/congressi)