venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeVenerdì e sabato a Cavola di Toano la 4° edizione dello Skonvolt...




Venerdì e sabato a Cavola di Toano la 4° edizione dello Skonvolt Party – Kevin ride in peace

Foto4Il 22 e 23 luglio, presso il “Cavola Forum”, a Cavola di Toano (RE) si terrà la 4° edizione dello ‘Skonvolt Party – Kevin ride in peace’. Una due giorni di musica e pura adrenalina a 360 gradi. Sulle rampe, appositamente installate, si esibiranno direttamente da “Italia’s Got Talent” su Canale 5, i motociclisti volanti del team Daboot con il super show di freestyle motocross. Da non perdere, il tributo al grande pilota locale di freestyle motocross Kevin Ferrari (morto durante le prove di una esibizione al Cirque du Montecarlo nel gennaio 2015, a soli 24 anni), a cui sarà dedicato un particolare show mozzafiato tra salti in moto, fuochi d’artificio danzanti, giochi di luci e fiamme, tricks mozzafiato e pura adrenalina.

Venerdì 22 luglio, oltre al freestyle motocross, unica ed emozionante sarà la dj battle con in palio un buono spesa di 500 euro, che trasformerà il Cavola Forum in una discoteca all’aperto, dove si ballerà tutta la notte con il suono unico dei dj, che si sfideranno in una battaglia estrema dove il pubblico dello Skonvolt Party decreterà il vincitore.

Sabato 23 luglio, si aggiungeranno le evoluzioni di slackline acrobatico, con i ragazzi professionisti di Slackline Bologna, che si esibiranno su di un filo a 10 metri di altezza. Lo slackline è un esercizio di equilibrio e di bilanciamento dinamico su di una fettuccia di poliestere o nylon tesa tra due punti sulla quale si cammina e si fanno acrobazie. Questa disciplina, che per certi versi assomiglia all’arte del funambolismo, ne differisce in alcuni aspetti fondamentali: si cammina su una fettuccia piatta e non su un cavo o su una corda, inoltre non prevede l’uso del bilanciere.

Direttamente da “Tu si que vales” su Canale 5 lo spettacolo piromusicale orchestrato da Erik Granzon con i suoi fuochi d’artificio danzanti.

foto15

Freestyle motocross targato Daboot, team con piloti di fama mondiale nel settore. Dj set tutta la notte.
A contornare le due serate, trucca bimbi, animazione per grandi e piccini, open bar e stand gastronomici. Official voice delle serate saranno Roberto Melotti from Radio Bruno e La Lira con i djs Seven Monkeys e The Cluster dj.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Sito internet: http://skonvoltparty.com/

Pagina Facebook: Skonvolt Party

Ora in onda:
________________












Ultime notizie