giovedì, 28 Marzo 2024
8.9 C
Comune di Sassuolo
HomeSette ministri alla festa Unità regionale di Casalgrande




Sette ministri alla festa Unità regionale di Casalgrande

Festa-Villalunga-2016Saranno sette i ministri del governo Renzi alla festa regionale del Pd dell’Emilia-Romagna a Villalunga di Casalgrande (Reggio Emilia), che si apre venerdì 29 e andrà avanti fino al 15 agosto. All’inaugurazione, con il segretario regionale Paolo Calvano, ci sarà il ministro Graziano Delrio. Sarà poi la volta di Beatrice Lorenzin (1 agosto), Dario Franceschini (2 agosto), Giuliano Poletti (4 agosto), Maurizio Martina e Roberta Pinotti (5 agosto) e Maria Elena Boschi (6 agosto).
Alla Festa parteciperanno il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (31 luglio), la vicesegretaria del Pd e presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia, Debora Serracchiani (30 luglio), Pierluigi Castagnetti insieme a Vasco Errani (3 agosto) e il capogruppo Pd alla Camera Ettore Rosato (7 agosto).

Alla Festa parteciperà il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (31 luglio, ore 21); la vicesegretaria del PD e presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia, Debora Serracchiani (30 luglio, ore 21); l’on Pierluigi Castagnetti insieme a Vasco Errani (3 agosto, ore 21) e il capogruppo PD alla Camera dei Deputati, Ettore Rosato (7 agosto, ore 21). Martedì 9 agosto, alle 21, si terrà l’iniziativa di #classedem con Paolo Calvano, e gli on. Marco di Maio e Anna Ascani. Mercoledì 10, sempre alle ore 21, il segretario Calvano sarà sul palco insieme ad Ilaria Cucchi per un confronto sul tema del reato di tortura.

I visitatori avranno a disposizione sette ristoranti con una proposta che va dai piatti tradizionali a quelli vegani, oltre ai punti di ristoro, alla gelateria e alla pizzeria.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie