martedì, 23 Aprile 2024
4.2 C
Comune di Sassuolo
HomeMusica, danza, animazione: questi gli eventi targati “Modena Balla con le Stelle”




Musica, danza, animazione: questi gli eventi targati “Modena Balla con le Stelle”

modenaballastelleDopo il successo dell’evento svoltosi al PalaPanini il 24 maggio 2015, “Modena Balla con le Stelle” ritorna dal 21 ottobre 2016 al 21 aprile 2017 con sette appuntamenti pieni di spettacolo e musica latino americana, in collaborazione col Circolo Arci Ballo “Ex Stazione” ed il patrocinio del Comune di Castelnuovo Rangone.

Il programma di ogni serata, a partire dalle ore 22 fino a tarda notte, prevede l’esibizione di scuole di danza, ballo libero con animazione e show di ospiti internazionali, che saranno disponibili a cenare e ballare coi presenti.

Vanessa Lacedonia y Lady’$ VL, Barbara Jimenez y Cuban Flex, Chiquito y Alice dei Dominican Power, Yuniel Gual Sondeakokan, Jonny Vazquez, Andrea & Silvia y Extravagance Dance Company e Dj Mauro Catalini y Grancaribe Staff sono i protagonisti dei “THE 7 EVENTS”, un’esclusiva “Modena Balla con le Stelle”. Questi artisti sono ospitati nei congressi di ballo e musica più importanti del mondo oltre che in programmi televisivi tra i quali “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Il Circolo Arci Ballo “Ex Stazione” di Castelnuovo Rangone, sito di fronte al nuovo parcheggio in Via Zoello Barbieri, è il luogo scelto per ospitare gli eventi.

Gli appuntamenti sono stati presentati mercoledì 5 ottobre presso la “Sala delle Mura” a Castelnuovo Rangone, in presenza dello Staff di “Modena Balla con le Stelle” (Andrea Gibellini, Francesco Sgaramella, Massimo Fischetti, Eleonora Paglia) e con la partecipazione del maestro cubano ed artista internazionale Yuniel Gual e l’assessore del Comune di Castelnuovo Rangone Susi Grementieri.

I posti disponibili per ogni evento sono limitati: per informazioni e aggiornamenti sulle date contattate Francesco (cell. 340 5055393; info@modenaballa.it) o visitate la pagina Facebook @Modena Balla ed il sito www.modenaballa.it.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie