giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeMartedì 11 ottobre l’Amministrazione incontra la cittadinanza di Dinazzano




Martedì 11 ottobre l’Amministrazione incontra la cittadinanza di Dinazzano

È all’insegna della partecipazione e dell’ascolto il ciclo d’incontri con la cittadinanza che l’Amministrazione di Casalgrande organizza sin dal suo insediamento nelle varie frazioni del comune. Dopo due anni di appuntamenti a cadenza mensile il Sindaco Alberto Vaccari, gli Assessori e i Consiglieri Comunali si metteranno ancora a disposizione dei cittadini martedì 11 ottobre, alle ore 21, presso la Coop La Bugnina in via Falcone 11 a Dinazzano.

Per la popolazione è l’occasione per chiedere informazioni, segnalare disservizi, fare proposte concrete per migliorare la gestione del territorio e più in generale confrontarsi e fare il punto della situazione, approfittando della presenza degli Amministratori, che faranno il possibile per rispondere alle domande e individuare soluzioni ai problemi che emergeranno nel corso della serata.

Martedì 8 novembre a Casalgrande si svolgerà un nuovo incontro, ma il programma continuerà anche nell’anno venturo. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0522 998558.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie