A Castelvetro, lunedì, 31 ottobre, seconda edizione di Castelloween



    halloween-20La zona più commerciale di Castelvetro – quella delle nostre botteghe – ha organizzato, in collaborazione con l’amministrazione comunale, un pomeriggio di divertimento lungo le strade che percorrono il paese. Una seconda edizione di Castelloween. Un sincero momento di aggregazione fra commercianti, famiglie, territorio e bambini.

    Si inizierà alle ore 17.00 con il classico giro di “Dolcetto o Scherzetto?”, un lungo ed accattivante percorso che ha ottenuto il fondamentale apporto di tutte quelle realtà commerciali che ruotano attorno alla vita Castelvetrese. Ogni bottega ha preparato un momento particolare, in cui ci si potrà deliziare e divertire. Zucchero filato, laboratori di intaglio della zucca, giocoleria, palloncini e caramelle. E’ veramente importante vedere la sinergia e la “rete” fra i commercianti stessi – per una migliore promozione del territorio, per un modo importante di cooperare. Da Via Parini a Via Sinistra Guerro: zucche, sorprese e piccoli doni per tutti. Invitiamo coloro che si troveranno in automobile a prestare particolare attenzione. Sempre si dovrebbe essere prudenti e rispettosi ma vi chiediamo uno sguardo severo. Ringraziamo i volontari dell’Associazione Ipes di Castelvetro che si sono resi disponibili ad affiancare bambini e genitori negli attraversamenti e percorsi.

    Nello stesso pomeriggio un momento di divertimento e allegria anche lungo le strade di Levizzano Rangone. L’Associazione LevizzaninFesta ha, infatti, organizzato Halloween Party – il quale avrà una splendida conclusione all’interno degli spazi dell’Ex Chiesa nella corte del Castello: musica e giochi per tutti.