venerdì, 19 Aprile 2024
14.5 C
Comune di Sassuolo
HomeIl prefetto di Modena in visita al Comune di Vignola




Il prefetto di Modena in visita al Comune di Vignola

prefetto-Patrizia-PabaNel quadro del programma di visite in corso presso i Comuni della provincia, il Prefetto di Modena, Maria Patrizia Paba, nel pomeriggio di ieri, si è recata a Vignola.

Al suo arrivo, il Prefetto è stato ricevuto dal Sindaco della città, Mauro Smeraldi, con il quale ha avuto un cordiale incontro nel corso del quale sono stati toccati svariati temi di interesse comune riguardanti la Comunità vignolese e rispetto ai quali il Prefetto ha manifestato la volontà, condivisa dal Sindaco, di mantenere un rapporto di interlocuzione e di costruttiva collaborazione interistituzionale e di sinergia.

Successivamente, il Prefetto ha incontrato i Sindaci di Castelnuovo Rangone, Marano, Savignano sul Panaro e Zocca intrattenendosi su argomenti relativi alle singole comunità, verso i quali non ha mancato di assicurare la massima attenzione ed il proprio interessamento nell’ottica di una fruttuosa azione congiunta tra diversi livelli istituzionali, considerati unitariamente, ed orientata al raggiungimento di efficaci soluzioni.

Il Prefetto Paba, ha poi incontrato il Comandante della Tenenza dei Carabinieri, Tenente Marco Montasso ed il Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza,  Luogotenente Tiberio Lauri, che ha ringraziato per il l’impegno quotidianamente mostrato per la sicurezza della collettività, formulando auguri di buon lavoro.

In seguito il Prefetto, accompagnato dal Sindaco Smeraldi e dal Vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Vignola, Avv. Giuseppe Pesci, ha visitato la Rocca, ammirandone la particolare bellezza, il valore storico ed architettonico e le splendide sale.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie