venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeSport e formazione a Casalgrande sabato 26 novembre




Sport e formazione a Casalgrande sabato 26 novembre

notte-sportIn occasione della nona edizione della giornata dello sport di Casalgrande, in programma per sabato 26 novembre e patrocinata dalla Provincia di Reggio Emilia, saranno diversi gli appuntamenti previsti.

Alla mattina, dalle ore 9 alle 11, all’interno della Sala espositiva Incontro, il coach motivazionale Gilberto Cristanini incontrerà dirigenti, allenatori e accompagnatori delle società sportive del territorio insieme a tre classi delle scuole medie e alla presenza del presidente del Coni provinciale Doriano Corghi per presentare l’esito del secondo “Questionario sulla pratica sportiva per adolescenti 11-14 anni a Casalgrande”, elaborato in collaborazione con l’associazione Promogest e la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino. L’iniziativa rientra tra gli impegni assunti dall’Amministrazione Comunale, che le società stesse hanno fatto propri firmando il Codice Etico dello Sport di Casalgrande.

Invece alle ore 18, presso il Bocciodromo, ci sarà l’incontro coordinato dal giornalista della Gazzetta di Reggio Alessandro Zelioli con il campione motociclistico Nicolò Bulega. A seguire la cena a base dei prodotti provenienti dalle zone terremotate aperta a tutti gli sportivi del comune con premiazione delle società e consegna del premio “codice etico 2016” alla presenza di diversi atleti e sportivi, tra cui Fabio Azzolini, Kevin Casali, Eleonora Rivi, Roberto Pellati e William Bonvicini.

Il costo è di 12 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni chiamare l’ufficio sport del Comune allo 0522 998570 o al 320 4376756 oppure scrivere a sport@comune.casalgrande.re.it entro martedì 22 novembre.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie