martedì, 16 Aprile 2024
21.8 C
Comune di Sassuolo
HomeModena: due denunce per ricettazione




Modena: due denunce per ricettazione

12Nello scorso fine settimana personale della Squadra Volante ha denunciato per ricettazione D.D. brasiliano di anni 19, irregolare sul Territorio Nazionale e A.C., dominicano, minorenne, in regola sul T.N.

I due erano stati segnalati da un residente che, dopo aver trovato a soqquadro la propria cantina e preso atto del furto delle biciclette e di altro materiale, richiedeva l’intervento della Volante.

Gli agenti intervenuti al civico di via Munari, notavano diverse cantine forzate e in quella dove il cittadino aveva visto entrare i due malviventi, con in mano una bicicletta, venivano rinvenute quattro bici di cui una di proprietà del segnalante.

E’ stata rinvenuta una RUN & BIKE di colore nero, con forcella anteriore del tipo ammortizzata con cambio posteriore a sei rapporti e sul manubrio un campanello di colore grigio; una Mountain Bike, Pininfarina, di colore verde e grigio, con la sella di colore nero e con un campanello a forma di pallone da calcio; una “BIANCHI”, modello ALLICANTO di colore verde scuro.

I malcapitati sono stati rintracciati e accompagnati dai poliziotti presso gli Uffici della Questura per essere sottoposti ai rilievi foto-segnaletici e al termine si è proceduto alla loro denuncia in quanto ritenuti responsabili, in concorso, del reato di ricettazione.

Le tre bici sono state sottoposte a sequestro in attesa di essere riconsegnate ai legittimi proprietari.

Chiunque dovesse riconoscere gli oggetti, quali propri, potrà recarsi presso l’Ufficio U.P.G.S.P. della Questura per chiedere la restituzione dei beni munito di denuncia di furto.

11

10

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie