giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeA Castellarano arrivano i mercatini di Natale




A Castellarano arrivano i mercatini di Natale

Domani, domenica 11 dicembre piazza XX Luglio a Castellarano si trasformerà, per un giorno, in un piccolo grande mercatino di Natale!

Dalle 9 del mattino infatti, fino alle 19 circa, grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale e associazione dei commerciati “io c’entro!”, i visitatori potranno curiosare tra le tante bancarelle di artigianato locale, assaggiare le prelibatezze proposte dagli stand di gastronomia e ammirare le realizzazioni del mercatino dell’artingegno e degli hobbisti. E per i bambini? Laboratori, cori natalizi intonati dagli alunni della scuola primaria, balletti e l’imperdibile mercatino dei piccoli! Sicuramente poi, quando i bambini vedranno Babbo Natale arrivare a cavallo, avranno qualcosa in più da raccontare ai propri amici! Curiosità dei mercatini di Natale di Castellarano, edizione 2016, sarà l’aperidog, dove finalmente anche i nostri fidati amici a quattro zampe, potranno fare due chiacchiere davanti a uno sfizioso aperitivo!

La giornata sarà poi immortalata dai bravissimi ragazzi di LookAt, gruppo fotografico amatoriale che sarà presente con uno stand dove sarà possibile essere immortalati nel loro set natalizio, allestito per l’occasione.

Non mancheranno infine, il divertimento e la musica, proposti da Lucia e Corrado, voce e sax che scalderanno l’atmosfera di quella che, anche se non nevicherà, si preannuncia una giornata coi fiocchi!

Domenica 18 dicembre si replica, ma in piazza del Municipio e in via Roma.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie