giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeIl Natale di Casalgrande continua...




Il Natale di Casalgrande continua…

Dopo gli anniversari di matrimonio festeggiati nella giornata di domenica 18 dicembre, che hanno visto decine di coppie premiate dal Sindaco Alberto Vaccari e dall’Assessore alle politiche sociali Graziella Blengeri per la propria longevità (minimo 50 anni, ma in un caso ben 70), in quel di Casalgrande continua il programma degli eventi dicembrini.

Giovedì 22, durante il mercato ordinario, alle ore 10 i bambini delle scuole si esibiranno nei canti di Natale, seguiti dai tradizionali auguri alla cittadinanza da parte del Sindaco. Invece il Bocciodromo di via Santa Rizza sta raccogliendo le adesioni per il Capodanno, il cui programma prevede una ricca cena alle ore 20 e a seguire l’orchestra di Ivana Group. Chiunque intenda iscriversi (al prezzo di 55 euro per gli adulti, 26 euro per i ragazzi dai 7 ai 15 anni e gratuitamente per quelli più piccoli) può farlo chiamando lo 0522 846322 o il 335 6244675.

E con la fine di un anno ne inizia un altro, che già dai primi di gennaio comprenderà numerosi eventi, di cui anticipiamo la Befana (quest’anno pure motociclistica!) e la sempre partecipata Chocolate Run.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie