venerdì, 29 Marzo 2024
9.3 C
Comune di Sassuolo
HomeModena: incontro d'orientamento per la scuola superiore




Modena: incontro d’orientamento per la scuola superiore

Si intitola “Fai la scelta giusta”, l’iniziativa gratuita dedicata alle famiglie degli studenti dell’ultimo anno della scuola media in programma martedì 10 gennaio dalle 18 alle 20 in Galleria Europa (piazza Grande 17).

L’attività di orientamento, promossa dall’Informagiovani del Comune di Modena è rivolta ai ragazzi che si trovano davanti alla scelta della scuola superiore e hanno ancora qualche dubbio su una decisione che inevitabilmente condizionerà il loro futuro. L’incontro sarà l’occasione di avere una panoramica dettagliata su percorsi degli studi liceali, indirizzi degli istituti tecnici e professionali di Modena e provincia, materie che vengono insegnate e sbocchi di ogni tipologia di scuola.

L’ingresso è gratuito ed è gradita la prenotazione rivolgendosi allo sportello Informagiovani (piazza Grande, 17) oppure chiamando il numero 059/20312, o via e-mail ( piazzagrande@comune.modena.it)

Le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno 2017/2018 saranno possibili esclusivamente on line dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie