venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomePer lavori limitazioni sulla strada statale 63 “del Valico del Cerreto”, nel...




Per lavori limitazioni sulla strada statale 63 “del Valico del Cerreto”, nel comune di Casina

Anas comunica che sulla strada statale 63 “del Valico del Cerreto”, da lunedì 11 e fino a venerdì 15 settembre 2017, saranno attive alcune limitazioni per lavori, nel territorio comunale di Casina, in provincia di Reggio Emilia. Nel dettaglio, dal km 84,900 al km 85,350 sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo.

Il provvedimento si è reso necessario nell’ambito dei lavori di completamento della variante alla statale, in corrispondenza dell’abitato del Bocco dal km 88,600 al km 90,104 ed in particolare per consentire l’allaccio della rete elettrica nelle gallerie “Bocco” e “Mulino del Vaglio”.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie