giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFermato dalla Polizia Stradale sulla A22: trasportava un motore fuoribordo. Denunciato per...




Fermato dalla Polizia Stradale sulla A22: trasportava un motore fuoribordo. Denunciato per ricettazione

Intorno alla mezzanotte di ieri, personale della Sottosezione di Modena Nord, in servizio sulla A/22 del Brennero, poco prima degli svincoli con la A/1 in carreggiata sud ha intercettato una Mercedes classe B con targa bulgara che si stava dirigendo a forte velocità verso Modena. Il conducente alla vista della Polizia ha repentinamente rallentato la velocità, per cui gli operatori, insospettiti dalla manovra, gli hanno immediatamente intimato l’alt.

Una volta fermatosi, il conducente ha cercato invano di guadagnarsi la fuga lanciandosi nella adiacente scarpata. Una volta bloccato, è stato identificato per M. B., romeno trentenne, residente in provincia di Modena, incensurato. All’interno del bagagliaio dell’autovettura è stato rivenuto un motore fuoribordo da 15 cv, marca Suzuki, del quale il fermato non è stato in grado di indicare la provenienza.

Alle prime luci dell’alba è stata eseguita anche una perquisizione presso l’abitazione del romeno, nel corso della quale, pur non essendo stata rinvenuta altra refurtiva, è stata riscontrata la presenza di canne e altra attrezzatura professionale per la pesca al siluro, per cui si può ragionevolmente ritenere che il motore sequestrato sarebbe poi stato utilizzato per svolgere quel tipo di attività.

M.B. è stato deferito all’A.G. per i reati di ricettazione in concorso con ignoti. Sono in corso indagini per risalire al legittimo proprietario del motore sequestrato.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie