giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeLunedì Hera lavora alla rete idrica di Maranello




Lunedì Hera lavora alla rete idrica di Maranello

Lunedì 4 dicembre, Hera svolgerà un importante intervento sulla rete idrica di Maranello. In particolare sarà sostituito un gruppo di valvole del diametro di 16 cm situate tra via Primo Maggio e via Vittorio Veneto.

Per permettere l’esecuzione dell’intervento, indispensabile per garantire un servizio ancora più efficiente, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua ai residenti nelle vie: Vittorio Veneto, Primo Maggio, Ludovico Antonio Muratori, 25 aprile, Repubblica, Quattro Novembre e Nazionale.
La sospensione è prevista dalle 9 alle 14,30 circa.

Gli utenti interessati sono stati preavvisati tramite affissione di cartelli e tramite il servizio gratuito con sms, che Hera svolge in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Per tutta la durata dell’intervento, che si risolverà in giornata, la viabilità sarà a restringimento careggiata nel tratto occupato dal cantiere.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie