giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia: alcuni sopralluoghi per furto, ieri, della Polizia di Stato




Reggio Emilia: alcuni sopralluoghi per furto, ieri, della Polizia di Stato

Ieri poco dopo le 18, la Polizia di Stato di Reggio Emilia è intervenuta in via Spagni dove una donna riferiva che mentre si trovava nel giardino della sua abitazione, arrivava un’autovettura il cui conducente, con la scusa di svolgere attività di massaggiatore, poneva le sue mani sulle spalle della donna e le strappava la collana dal collo dandosi poi alla fuga in auto in direzione Bagnolo in Piano.

Un’ora più tardi la Polizia interveniva in via Emilia San Pietro presso un negozio di scarpe per la segnalazione di un furto di un telefono cellulare. La vittima riferiva che poco prima una donna di origini asiatiche, con un barboncino al guinzaglio, si era impossessata del suo telefono cellulare Iphone7 Plus di colore nero, che lei stessa aveva appoggiato su una sedia per provarsi un paio di scarpe.

Poco dopo la mezzanotte, sopralluogo di furto in via F.lli Cervi, presso un negozio di abbigliamento. Gli agenti intervenuti prendevano contatti con un socio dell’esercizio, il quale riferiva che ignoti si erano introdotti all’interno del negozio forzando la porta d’ingresso. I malviventi, senza lasciare tracce, asportavano numerosi abiti da cerimonia.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie