giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeBirre artigianali protagoniste in Rocca a Scandiano




Birre artigianali protagoniste in Rocca a Scandiano

Birre artigianali reggiane grandi protagoniste a Scandiano, mercoledì 12 settembre alla Rocca dei Boiardo. Dopo i due appuntamenti con “Calici in rocca”, dedicati ai vini bianchi e rossi scandianesi, gli appuntamenti enogastronomici proseguono con “Boccali in rocca”, la nuova edizione dell’evento organizzato dal Comune e incentrato sulle birre prodotte nella provincia reggiana.

Dalle 21 di mercoledì la Rocca sarà quindi aperta a tutti i visitatori, per le degustazioni di birre unite all’accompagnamento musicale della band Willi Betz, composta da musicisti reggiani. L’ingresso alla serata, compresa la degustazione, è di 9 euro, e comprende un boccale e cinque degustazioni di cinque diversi prodotti fermentati.

Verranno proposte birre prodotte da: birrificio artigianale Giusto Spirito, birrificio del Ducato, birrificio artigianale Beer Belly, birrificio artigianale Viadanese, birrificio artigianale Argo, Birra del Borgo e la partecipazione di Braglia Beverage, importante azienda scandianese del settore bevande.

Sarà anche possibile cenare nei locali del Bar della Rocca.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie