venerdì, 19 Aprile 2024
14.3 C
Comune di Sassuolo
HomeLo storico fornaio Paterlini ricevuto in Municipio a Castellarano




Lo storico fornaio Paterlini ricevuto in Municipio a Castellarano

Il sindaco di Castellarano, Giorgio Zanni, ha invitato e ricevuto questa mattina Leopoldo Paterlini, storico fornaio di Castellarano andato in pensione proprio pochi giorni fa, dopo 65 anni di lavoro.

“A nome mio e dell’intera comunità, abbiamo tenuto ad organizzare questo momento di ringraziamento a Leopoldo Paterlini. Il lavoro di una vita, il sacrificio quotidiano e la passione che ha incarnato nei suoi 65 anni di attività, rappresentano un esempio concreto e attuale per molti concittadini e giovani castellaranesi.

Un impegno che ha comportato tanti sacrifici, ripagati però dalla stima e dall’amicizia che molti concittadini gli hanno riservato in tutti questi anni e ancor più in questi primi giorni da ‘pensionato’.

Insieme ai suoi famigliari e ad alcuni amici nonché clienti affezionati, abbiamo dunque ringraziato ‘Poldo’ per l’esempio e il servizio alla comunità”.

La storica attività di fornaio in piazza XX Luglio proseguirà comunque grazie al già avvenuto passaggio di consegne con un nuovo gestore.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie